ThetaHealing®: “crea la tua realtà e diventa regista della tua vita”

Il ThetaHealing®  – in volo oltre i limiti delle tue credenze, per  essere libero di manifestare la realtà che tu vuoi.

La fondatrice è Vianna Stibal, naturopata americana e medico intuitivo che da circa diciassette anni studia e insegna in diversi paesi nel mondo come andare in onde Theta, per modificare nel subconscio sistemi di credenze e memorie cristallizzate nel corpo e diventare, così, autori e registi della propria vita, creando la realtà come la si desidera.

Il ThetaHealing® trova spiegazione in concetti di fisica quantistica. La scienza ha dimostrato, infatti, che la luce ha una doppia natura di particella/onda e che il solo atto di osservazione influenza il suo comportamento e la sua traiettoria. Ciò  equivale a dire che qualunque misurazione venga effettuata dallo sperimentatore, essa non è mai neutra; in pratica, l’osservazione interferisce con il fenomeno osservato trasformandolo secondo le ipotesi dell’osservatore.

Allo stesso modo, utilizzando le onde Theta (corrispondenti al rilassamento profondo), in un processo meditativo, a cui il praticante accede tramite una breve visualizzazione a occhi chiusi, è possibile compiere dei pensieri focalizzati per modificare emozioni e credenze limitanti depositate nelle memorie subconsce del cliente (o di se stessi) e sostituirle con pensieri e sentimenti positivi, alleviando stress e ansia e richiamando a lui l’abbondanza sotto la forma desiderata.

È importante che il praticante Theta testimoni con una visualizzazione l’avvenuto cambiamento; questo verrà poi testato o tramite kinesiologia o direttamente dal cliente stesso, il quale, ponendosi ad occhi chiusi in piedi, in posizione stabile (piedi a larghezza anche), ripetendo a voce il programma potenziante si vedrà ondeggiare col corpo avanti o indietro a seconda di risposta affermativa o negativa.

Le sedute non prevedono strumento alcuno, se non l’abilità del praticante a visualizzare e la disponibilità al cambiamento del cliente. Durante la salita in Theta, i due mantengono un contatto tramite le mani. La durata per sessione è molto variabile, ma di solito è di un’ora/un’ora e mezza.