Carissimi, a tutti voi che conoscete i doni che arrivano dalle costellazioni sistemiche vogliamo offrire un dono: darvi la possibilità di partecipare ai “weekend aperti” di FORMAZIONE! Significa che potrete approfondire l’esperienza degli ordini dell’amore, del campo morfogenetico o di tematiche che vi stanno a cuore. Tutti gli insegnamenti sono esperienziali: è il corpo ad …

Weekend aperti di formazione in costellazioni familiari e sistemiche Leggi altro »

Felice Capodanno Cinese Ogni giorno è buono per risvegliarsi a nuova vita: felice Capodanno Cinese!!! Qualche curiosità…. Il Capodanno cinese, segue il calendario lunare e coincide con la seconda luna nuova dopo il solstizio d’inverno.Secondo la mitologia cinese, l’origine viene fatta risalire a un’antica leggenda, secondo la quale in Cina viveva un mostro, il Nian, …

Felice capodanno cinese Leggi altro »

Abbracciare il cambiamento con i colori e le energie di Aura-Soma® È trascorso più di un decennio da quando, in modo del tutto inaspettato, trovai abbandonato sul muro di cinta del mio condominio una delle prime edizioni del libro   “Aura-Soma®”, scritto da Mike Booth e Irene Dalichow. Da allora questo meraviglioso sistema di simboli e colori, …

Abbracciare il cambiamento con Aura-Soma® Leggi altro »

Bubusettete! Quale consapevolezza è dietro la paura? Le informazioni divulgate sul Coronavirus da parte dei Media e il sentirne parlare, ovunque ci si girasse per strada, ha fatto vibrare la paura collettiva e portato molte persone a uno stato di inquietudine se non addirittura di panico. L’Italia e in particolare tre tra le sue regioni …

Bubusettete! Quale consapevolezza è dietro la paura? Leggi altro »